
Esplosione nella notte, salta lo sportello bancomat: ladri in fuga a mani vuote
La deflagrazione attorno alle 3.30 tra martedì e mercoledì a Campolongo Maggiore. Colpo a vuoto ma nessuna traccia dei criminali. Carabinieri sul posto per avviare le indagini
L'esplosione rompe il silenzio della notte a Campolongo Maggiore. A essere preso di mira è lo sportello bancomat della filiale Intesa San Paolo, all'angolo tra via Ettore Majorana e la centrale via Roma. Le cose, però, non sono andate come era nelle intenzioni dei criminali: nonostante la potenza della deflagrazione, infatti, l'apparecchio ha retto e i malviventi non sono riusciti a ottenere i contanti presenti all'interno.
Immediato è scattato l'allarme, ma altrettanto repentina è stata la fuga dei predoni. Erano circa le 3.30 della notte tra martedì e mercoledì. I carabinieri sono giunti sul posto nei minuti successivi, constatando quanto accaduto e dando il via alle indagini e alle ricerche dei responsabili del gesto. Dei banditi però ormai non c'era più traccia. Non è escluso che le immagini del sistema di videosorveglianza possano contribuire a dare loro un volto e un nome.