rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Portogruaro

Sputi e schiaffi alla polizia: denunciata coppia di ubriachi

Una coppia, con lui di Portogruaro, stava discutendo animatamente a Trieste. Insultando i passanti, per poi aggredire fisicamente e verbalmente gli agenti

Insultano i passanti in avanzato stato di ebbrezza, poi aggrediscono gli agenti di Polizia intervenuti sul posto. È successo ieri pomeriggio, 3 aprile: la polizia di stato denunciato a piede libero una coppia per minacce e resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Si tratta di R.H., 40enne nato a Portogruaro, e di R.G., 39enne nata a Bollate, entrambi residenti a Tireste. R.G. è stata denunciata anche per lesioni.

I fatti

I due, in palese stato di ubriachezza (motivo per il quale sono stati anche sanzionati amministrativamente), stavano discutendo animatamente insultando i passanti. Gli operatori della squadra volante hanno trovato la donna distesa a terra in piazza Dalmazia. L’uomo li ha insultati, oltraggiati e minacciati, così come la donna una volta ripresasi. Questa, inoltre, ha cercato di colpirli con pugni e schiaffi e ha sputato contro un agente. Accompagnati a fatica in questura, dopo le formalità di rito, i due sono stati denunciati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sputi e schiaffi alla polizia: denunciata coppia di ubriachi

VeneziaToday è in caricamento