rotate-mobile
Cronaca Pianiga

Carabinieri bloccano stalker. Tagliava le gomme all'ex fidanzata

È accaduto la notte tra venerdì e sabato a Pianiga. La donna più volte aveva subito il danneggiamento. Le forze dell'ordine l'hanno colto in flagranza

Denunciato per danneggiamento continuato, porto abusivo di armi e atti persecutori. Le accuse pendono sulla testa di T.E., 34enne residente a Martellago.

Il magazziniere infatti, nella notte tra venerdì e sabato, è stato scoperto dai carabinieri mentre, per l'ennesima volta, stava tagliando con un coltello a serramanico le gomme dell'auto dell'ex fidanzata. Le forze dell'ordine si erano appositamente appostati a Pianiga in quanto la donna aveva più volte denunciato l'accaduto.

L'uomo infatti aveva già tagliato per ben 12 volte le gomme dell'auto della sua ex compagna e, secondo le dichiarazioni della donna, l'avrebbe più volte seguita.

I carabinieri di Dolo quindi, si sono appostati nell'attesa di notare qualche movimento sospetto. Così è stato, e l'uomo è stato scoperto in flagranza. Ora è stato deferito alla procura per il reato di danneggiamento continuato, porto abusivo di armi e a tti persecutori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri bloccano stalker. Tagliava le gomme all'ex fidanzata

VeneziaToday è in caricamento