rotate-mobile
Cronaca Chioggia

Chioggia, perseguita per mesi la sua ex: arrestato per stalking

Lui non aveva mai accettato la fine della relazione ha tormentato la donna con sms e telefonate, arrivando a fare irruzione in casa della sorella

La loro relazione era finita da mesi, ma lui non aveva mai veramente accettato che fosse terminata e ha continuato a perseguitare la sua ormai ex fidanzata in ogni modo possibile. Dopo numerose segnalazioni ai carabinieri, dopo litigi, minacce e aggressioni, per un 52enne di Chioggia sono scattati gli arresti domiciliari con l'accusa di stalking, violazione di domicilio e danneggiamento.

FINE DI UNA STORIA – La relazione era stata interrotta circa sei mesi fa dalla donna, più giovane del fidanzato, e da allora per lei è cominciata una serie di persecuzioni e minacce. L'uomo si faceva trovare continuamente sotto casa di lei, davanti al suo posto di lavoro, in strada, non lasciandole mai un attimo di tregua. Il 52enne tempestava inoltre la sua ex di messaggi e telefonate in cui la minacciava e la insultava. La donna, esasperata dal comportamento dell'ex fidanzato, si era pure vista costretta a trasferirsi a casa della sorella per evitare le sgradite attenzioni dell'uomo.

IRRUZIONE IN CASA – Il 52enne di Chioggia non ha però mollato la presa, arrivando addirittura a fare irruzione nell'abitazione della sorella della ex due mesi fa, minacciando le due donne e costringendole a chiamare i carabinieri, che sono intervenuti sul posto e sono riusciti a placare gli animi solo dopo un lungo confronto. In seguito l'uomo si sarebbe anche reso responsabile del danneggiamento dell'auto della sorella della sua ex fidanzata, colpevole secondo lui di averla ospitata in casa. Il gip ha stabilito per l'uomo gli arresti domiciliari per le accuse di atti persecutori, violazione di domicilio e danneggiamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chioggia, perseguita per mesi la sua ex: arrestato per stalking

VeneziaToday è in caricamento