rotate-mobile
Cronaca Portogruaro

Statale 14 ok a sistemazione, Prataviera: “Se non vedo non credo”

Il governo ha accettato l'Ordine del Giorno riguardante le migliorie della Statale presentato più volte dall'onorevole che però precisa: "Anni di promesse non mi fanno stare comunque tranquillo"

Il governo mercoledì ha accettato l’Ordine del Giorno presentato dall’onorevole Emanuele Prataviera riguardante le migliorie da apportare sulla strada statale 14 Triestina che collega Mestre a Fiume: presto, pare, verranno dunque avviate le opportune iniziative ai fini dell’inserimento tra le priorità dell’Anas del progetto di sistemazione del fondo stradale per i tratti San Donà di Piave-Portogruaro.

"SE NON VEDO NON CREDO". Un ordine presentato più volte come conferma lo stesso onorevole che, nonostante il passo avanti, preferisce andarci cauto: “Il Governo ha accettato il mio Ordine del Giorno al Decreto legge Sblocca italia, seppur senza quantificare il quantum. Con quello che paga di tasse, credo sia un atto più che dovuto al territorio: purtroppo però dobbiamo essere realistici: anche se il governo ha accolto questo mio Odg, troppi anni di promesse non mi fanno stare comunque tranquillo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 14 ok a sistemazione, Prataviera: “Se non vedo non credo”

VeneziaToday è in caricamento