rotate-mobile
Cronaca Santa Croce / Ponte della Libertà

Continuano gli stop del tram: autobus in avaria sul Ponte, passeggeri tutti a terra

Disagi limitati per i passeggeri del "siluro" domenica mattina: pullman sostitutivo dopo pochi minuti sul posto in direzione Mestre. Sabato invece blocco per un incidente a Favaro

Il tram per forza di cose si è fermato, ma i disagi stavolta sono stati piuttosto limitati. Fatto sta che si allunga sempre più la lista delle fermate obbligate per il siluro rosso.

Dopo l'incidente che sabato mattina ha messo i bastoni tra le ruote al servizio in quel di Favaro Veneto, domenica mattina è toccato invece a coloro che si trovavano a bordo del tram sul ponte della Libertà scendere a terra per essere trasbordati su un bus sostitutivo. Questione di pochi minuti, il tempo di organizzare la corsa e partire da piazzale Roma e raggiungere il punto dello stop sul ponte.

A causare il disservizio un pullman Actv che è andato in avaria in corsia, ostruendo quindi la direttrice di marcia al tram. I problemi sono continuati finché l'autobus non è stato spostato dalla corsia con binario per essere portato in deposito. Lì saranno eseguite le riparazioni del caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continuano gli stop del tram: autobus in avaria sul Ponte, passeggeri tutti a terra

VeneziaToday è in caricamento