menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carabinieri, archivio

Carabinieri, archivio

Sradicate tre colonne di un distributore di benzina

È successo a Marcon nella notte. Escavatore e furgone rubati nella ditta di fronte e usati per operare. Foro nella cassaforte per estrarre il denaro. È caccia ai ladri

Un escavatore e un furgone, rubati da una ditta appena poco distante, i mezzi utilizzati per sradicare tre colonnine del distributore di benzina Q8 di via Mattei a Marcon: è successo nella notte tra sabato e domenica.

I malviventi sono riusciti a caricare una delle tre colonne a bordo del furgone, a praticare un foro nella cassaforte e ad estrarre denaro, al momento non quantificato. Quando i carabinieri sono arrivati l'escavatore era stato abbandonato nel piazzale del distributore e il furgone poco più in là, nella ditta da cui era stato portato via, ancora con l'unica colonna sottratta a bordo e con la cassetta scassinata. Dalle riprese delle telecamere di sorveglianza i militari stanno cercando di identificare i malviventti, sicuramente almeno due: uno a bordo dell'escavatore e l'altro sul furgone. Non sono stati rilevati danni all'impianto, sul posto anche i vigili del fuoco per le verifiche. I mezzi rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Lanzarin: «Indice Rt in Veneto a 0,95, vicino alla zona arancione»

  • Attualità

    La Fimmg contraria ai vaccini in farmacia

  • Attualità

    Albergatori tiepidi sul green pass per le vacanze

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento