rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Collezione di precedenti, espulsi due stranieri

La polizia ha accompagnato all'aeroporto due cittadini che negli anni si sono resi protagonisti di diversi reati nel Veneziano

Risse, maltrattamenti, droga. Sono alcuni dei reati commessi negli anni da due cittadini stranieri che nei giorni scorsi sono stati espulsi dall'Italia e rimpatriati nei loro Paesi d'origine dagli agenti dell'ufficio immigrazione della questura di Venezia. 

Il primo, sebbene in Italia da diversi anni, si è reso responsabile di maltrattamenti in famiglia e da ultimo era stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I numerosi precedenti hanno determinato il rifiuto del permesso di soggiorno e la successiva espulsione.

Il secondo, entrato in Italia nel 2015 da minorenne, non ha mai regolarizzato la propria posizione sul territorio nazionale e ha collezionato numerosi precedenti per spaccio e reati contro il patrimonio, per i quali è stato più volte arrestato. L’espulsione dei due stranieri è stata eseguita ieri: i due sono stati accompagnati all’aeroporto di Venezia, dove sono stati imbarcati su un volo con destinazione Tirana, Albania. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collezione di precedenti, espulsi due stranieri

VeneziaToday è in caricamento