rotate-mobile
Cronaca

Stretta sulla sicurezza: "Ci saranno più telecamere e più controlli"

Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro ha anche annunciato che la polizia municipale si sta dotando di camere di sicurezza per i fermati

Dopo le prime operazioni, che proseguiranno nei prossimi giorni, che hanno portato ad arresti, al sequestro di stupefacenti e ad arginare l'abusivismo la polizia municipale dopo un cane antidroga, Kuma, ne sta per adottare altri due. Al via anche il ripristino della rete di telecamere di sorveglianza così come i collegamenti con la centrale operativa della polizia municipale, inoltre alla luce degli arresti, la polizia municipale si sta dotando di camere di sicurezza per i fermati prima che vengano portati in Procura per i provvedimenti del caso.

"La nostra volontà - ha dichiarato il primo cittadino - è di agire nei confronti dei cittadini come dei bravi padri di famiglia e non di fare semplice politica garantendo vivibilità dopo anni di disinteresse". Sul tuffo in Canal Grande di un turista che si è rinfrescato completamente nudo finendo sui social network ha aggiunto "fossi stato lì come minimo lo avrei sculacciato e sarebbe stato facile con le parti ben in vista".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stretta sulla sicurezza: "Ci saranno più telecamere e più controlli"

VeneziaToday è in caricamento