rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cavarzere

Sale sul ponte e si lancia in canale Muore una donna di Cavarzere

Aveva 80 anni ed era vedova da 15, non aveva lasciato messaggi e non ha mai dato segni di squilibrio mentale. Un giovane ha provato a salvarla

Quello scatto disperato non è bastato, il giovane ci ha provato ma non è riuscito a salvare la donna che all’alba di lunedì ha deciso di farla finita gettandosi nel canale Gorzone. E’ successo alle ore 6.30 a Rottanova di Cavarzere, come riporta il Gazzettino a togliersi la vita è stata un’ottantenne residente nella frazione.

Il giovane ha visto la donna salire sul ponte ed è immediatamente corso verso di lei per provare a trattenerla, ma è stato un attimo: la donna si è gettata scomparendo tra le acque del canale, il ragazzo ha lanciato subito l’allarme ma ormai era troppo tardi.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri e un’ambulanza del Suem. Le ricerche sono durate un paio d’ore e l’ottantenne è stata ritrovata ad un chilometro di distanza rispetto a dove si era lanciata, verso Cavarzere. Era vedova da 15 anni, non ha lasciato alcun biglietto e non aveva mai dato segni di squilibrio prima di questo gesto estremo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sale sul ponte e si lancia in canale Muore una donna di Cavarzere

VeneziaToday è in caricamento