rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Concordia Sagittaria

Tragedia a Concordia, una donna si impicca nel garage della sua casa

Il suo corpo è stato trovato verso le 6.30 di venerdì. Inutile l'intervento del 118. Sul posto per far luce sulla vicenda i carabinieri di Portogruaro

Purtroppo l'intervento dei sanitari del 118 non è servito a nulla. Aveva deciso di togliersi la vita ed è andata fino in fondo una 34enne di Concordia Sagittaria che verso le 6.30 di venerdì mattina è stata trovata senza vita nel garage della propria abitazione. La vittima si è impiccata al soffitto, al culmine di un periodo difficile. Pare che siano da escludere eventuali cause di tipo economico. Forse, ma gli accertamenti delle forze dell'ordine sono ancora in corso, quel male di vivere che a un certo punto diventa qualcosa di insopportabile.

Il corpo della donna è stato scoperto durante le prime ore della mattinata, ma è possibile che sia rimasto lì per ore prima del suo rinvenimento. In ogni caso non sarebbero stati individuati segni della presenza di altre persone sul luogo della tragedia, che si aggiunge allo shock che la comunità ha subito con l'esplosione di giovedì sera, quando una bombola di Gpl è esplosa in un edificio a tre piani in località Teson. Causando almeno due feriti, tra cui una donna incinta dell'ottavo mese che, anche per quanto accaduto, ha partorito il giorno seguente una bimba che ora sta bene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Concordia, una donna si impicca nel garage della sua casa

VeneziaToday è in caricamento