rotate-mobile
Cronaca Sant'Elena

Cade in acqua e muore davanti a Sant'Elena, il suo cane la veglia

Una 66enne mercoledì sera è stata trovata senza vita all'altezza dell'imbarcadero. L'animale continuava ad abbaiare e a non muoversi

Quel cane continuava a guaire guardando fisso l'acqua antistante l'imbarcadero di Sant'Elena. Non si spostava da lì. Gli occhi fissi. I passanti verso le 22 si sono accorti dell'animale, e guardando al di là della riva hanno intravisto un cadavere. Una donna di 66 anni, non si sa  come, era finita in acqua. I famigliari della vittima escluderebbero un gesto estremo. Quello che colpisce, a prescindere dalla tragedia, è la fedeltà di quel cane rimasto sul posto fino all'ultimo momento.

VENERDI A SPINEA I FUNERALI DELL'IMPRENDITRICE SUICIDA

Più o meno nello stesso tempo i carabinieri del nucleo natanti e poi della compagnia di Venezia sono intervenuti assieme a vigili del fuoco e i sanitari del 118 anche a San Polo: una giovane 23enne, infatti, pare non nuova a tentativi di suicidio, si era passata una corda attorno al collo e l'aveva legata alla maniglia di una finestra. Per poi lasciarsi andare all'interno del cavedio (un chiostro di dimensioni molto ridotte) della sua abitazione, che si trova al quarto piano. Nonostante i soccorsi anche della madre, la giovane è poi caduta al suolo. Si trova ricoverata all'ospedale Dell'Angelo di Mestre in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade in acqua e muore davanti a Sant'Elena, il suo cane la veglia

VeneziaToday è in caricamento