rotate-mobile
Cronaca

Suicidio nel Bresciano, linea ferroviaria Venezia-Milano nel caos

Il suicidio alle 12. Circolazione bloccata per due ore e mezza per permettere i rilievi delle forze dell'ordine. Ne fanno le spese 22 treni

Un suicidio in Lombardia tra le stazioni di Lonato e Rezzato ha fatto piombare nel caos il traffico ferroviario nel primo pomeriggio. Specie in fatto di treni a lunga percorrenza. La circolazione, infatti, è stata sospesa dalle 12.30 alle 15 per permettere alle forze dell'ordine di effettuare i rilievi.

A investire la vittima il Frecciabianca 9714 Venezia-Milano, che naturalmente non ha potuto arrestare la sua corsa per evitare la tragedia. A catena quindi sono partiti con ritardi tra gli 80 e i 150 minuti sette Frecciabianca e un Eurocity. Con pendolari e viaggiatori bloccati nelle stazioni di Venezia Santa Lucia e di Mestre in attesa dell'annuncio della partenza.

Due Frecciargento, due Frecciabianca e cinque treni regionali tra le stazioni interessate dal suicidio hanno effettuato il trasbordo dei passeggeri in autobus. Quattro convogli regionali, invece, che fanno la spola tra il Veneto e la Lombardia, sono stati cancellati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio nel Bresciano, linea ferroviaria Venezia-Milano nel caos

VeneziaToday è in caricamento