rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Martellago / Via Frassinelli

Suicidio a Maerne di Martellago, 59enne si getta dalla terrazza

Tragedia in via Frassinelli, nella tarda serata di giovedì. Ignoti i motivi esatti dell'insano gesto, i sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla

Ennesima tragedia nella provincia, questa volta a Maerne, dove un 59enne si è tolto la vita lanciandosi nel vuoto dalla terrazza comune del suo condominio. Il dramma si è consumato mercoledì sera, intorno alle 22.30. L'uomo era rientrato a casa sua, in via Frassinelli, dopo una giornata apparentemente normale, ma dopo essere passato per il suo appartamento al secondo piano ha deciso di raggiungere il terrazzo condominiale.

Da lì si sarebbe poi lasciato cadere in strada, precipitando nel piazzale antistante al panificio che sorge al piano terra dello stabile. Sul posto sono immediatamente accorsi i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvare l'uomo. Il 59enne, che viveva da solo, lascia la moglie e una figlia. Ancora poco chiari i motivi del suo estremo gesto, che potrebbe essere stato causato da motivi personali e famigliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio a Maerne di Martellago, 59enne si getta dalla terrazza

VeneziaToday è in caricamento