rotate-mobile
Cronaca Santa Maria di Sala / Strada regionale Noalese, loc. Stigliano

Tragedia a Stigliano, anziana si uccide gettandosi nel Muson

Una 79enne residente nella frazione di Santa Maria di Sala è stata trovata senza vita verso le 4.30 di giovedì. Inutile l'allarme del marito

Il suo cadavere è stato individuato solo verso le 4.30 di giovedì nel letto del Muson dei Sassi a Stigliano di Santa Maria di Sala. A circa due ore dall'allarme lanciato dal marito che non l'aveva più trovata a letto. Tragedia della depressione all'alba di giovedì, quando una 79enne residente in via Noalese è stata trovata senza vita nelle acque del fiume dopo febbrili ricerche. Nessun dubbio sul fatto che si sia trattato di un gesto estremo.

Il marito, però, aveva capito che l'assenza della consorte avrebbe potuto costituire il preludio di una tremenda fine. L'abitazione della coppia, infatti, non è lontana dal fiume. E già da poco dopo la mezzanotte il marito aveva chiesto aiuto ai residenti della zona. Per cercare di trovare ancora in vita la malcapitata. Dopodiché l'intervento anche dei vigili del fuoco con il nucleo sommozzatori. Alle 4.30, purtroppo, la conclusione delle ricerche. Nel modo peggiore possibile. La salma dell'anziana è stata rinvenuta a un paio di chilometri di distanza dal luogo dove presumibilmente si è lasciata cadere in acqua. Un nutrito numero di persone si era già riversato in strada per dare una mano. Ma tutto è stato inutile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Stigliano, anziana si uccide gettandosi nel Muson

VeneziaToday è in caricamento