rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Giudecca

Molino Stucky apre la suite, il lusso a Venezia raggiunge nuove vette

E' la più alta del capoluogo lagunare, uno spazio di 300 metri quadrati finemente arredato: sarà disponibile per eventi e presentazioni

Il lusso mai così in alto, in tutti i sensi: quella che inaugura venerdì all'hotel Hilton di Venezia è la suite più elevata del capoluogo lagunare, situata all'interno della torretta neogotica del Molino Stucky. Lassù, dall'alto dell'isola della Giudecca, i fortunati che vi faranno accesso potranno ammirare il panorama del bacino di San Marco e di tutta la laguna attraverso le 44 finestre della camera.

Trecento metri quadri disposti su due piani, la suite presidenziale promette di regalare grandi soddisfazioni agli amanti del lusso: le stanze presentano arredi raffinati, tessuti preziosi Fortuny, lampadari di Murano. E l'accesso diretto alla piscina, unica stanza con questa caratteristica. Ora l'Hilton la mette a disposizione come location per l'organizzazione di eventi esclusivi.

L'hotel ne dà esempio proprio venerdì sera, con un evento di presentazione di prodotti di brand del lusso: Tag Heuer, La Perla e Fortuny sono i tre marchi presenti all'inaugurazione della suite per il lancio di alcuni prodotti esclusivi. Un ulteriore traguardo raggiunto, per uno dei punti di riferimento alberghieri in laguna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molino Stucky apre la suite, il lusso a Venezia raggiunge nuove vette

VeneziaToday è in caricamento