menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lando sbarca a Mestre? Infuria la "battaglia" all'ombra di Auchan

Depositata la richiesta di costruzione di un centro commerciale a due passi dalla struttura di via Don Tosatto a Zelarino. Nonostante la crisi continuano a fioccare nuovi supermercati

Arriva un nuovo capitolo nella battaglia che si combatte a suon di aperture di centri commerciali. La guerra si concentra principalmente in zona Zelarino, dove fino ad ora a far da padrone era il centro commerciale Auchan. Ora, però, con ogni probabilità potrebbe scendere in campo anche un nuovo soggetto: Lando.

Ancora il progetto è nella fase embrionale, ma, come riporta La Nuova Venezia, è stata depositata una procedura di screening agli albi pretori di Comune, Provincia e Regione da parte della società Terraglio spa, società padovana, che ha espresso la volontà di eriger un centro con superficie di vendita di 7.900 metri quadri in via Caravaggio. A poca distanza da Auchan. La richiesta dovrà passare al vaglio di tutti gli Enti preposti, per capire anche se sarà necessaria una valutazione di impatto ambientale. Il tutto poi dovrà ottenere il "placet" della Provincia.

Con questo passo la catena di supermercati fondata da Artemio Lando potrebbe fare il suo ingresso in un'area in cui era ancora poco presente. Continuando la crescita iniziata da Piove di Sacco, col primo punto vendita, subito dopo essere partiti da un banco al mercato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Blue Monday: oggi è il giorno più triste dell'anno, ecco perché

Attualità

Chiude la sezione Covid 4 all'ospedale di Jesolo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento