menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gli allentano tutti i dadi degli pneumatici: "Sono fortunato, stavo per uscire di strada"

Il racconto di un cittadino di Martellago: "Probabile che dei ladri volessero rubare le gomme, ma sono stati disturbati. Mai avrei pensato di rischiare la mia incolumità in questo modo"

"Mi è andata bene, stavo per uscire di strada". Questo il commento del proprietario del Suv nel momento in cui ha scoperto che gli pneumatici stavano in sede per miracolo: qualche malintenzionato nella notte tra domenica e lunedì non ha esitato a mettere a repentaglio l'incolumità del proprietario, residente in via Longhin a Olmo di Martellago, alllentando tutti i dadi delle ruote.

Improbabile che l'episodio possa essere collegato a qualche dissapore o a qualche rivalità, visto che di minacce l'automobilista non ne avrebbe mai ricevute. L'ipotesi più accreditata da parte sua è che qualche delinquente possa avere lasciato a metà il lavoro, forse perché disturbato.

Nel Miranese, infatti, negli ultimi tempi sono stati numerosi gli episodi di furti notturni di pneumatici. Non di rado la mattina seguente vengono segnalate auto in sosta poggiate su mattoni, prive di tutte le gomme: "Credo sia andata così - afferma il proprietario del Suv - devono essere stati disturbati per qualche motivo, senza completare l'opera. Mai avrei pensato di trovarmi in questa situazione, mi è andata bene". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Assegno unico figli 250 euro al mese: come ottenerlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento