rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Noale

Tabaccai pedinati dopo il lavoro e rapinati sotto casa

È accaduto a Noale al termine di una giornata lavorativa. I due malviventi hanno inseguito i coniugi e sono riusciti a scippare la borsa della donna

Avevano appena finito il loro lavoro e, come ogni giorno, dopo aver chiuso la tabaccheria stavano rientrando a casa. Due coniugi di Noale però, come riporta Il Gazzettino, hanno subito un furto che sa di beffa.

Dopo aver chiuso il negozio infatti, verso le otto di sera, si stavano dirigendo a casa quando alle loro spalle sono sbucati due malviventi in moto. L'obiettivo dei ladri era la borsa della signora, con all'interno tutto l'incasso del pomeriggio di lavoro. Intuito il pericolo però, il marito ha afferrato la borsetta e l'ha scagliata dentro un giardino vicino.

Nessun contraccolpo per i ladri che, con una calma serafica, non si sono scoraggiati. Uno dei due infatti è sceso dalla moto, ha scavalcato la recinzione del giardino, ha afferrato la borsa ed è risalito sul mezzo senza battere ciglio. La pronta mossa del marito quindi si è rivelata inutile.

Subito sono stati allertati i carabinieri che hanno raccolto le testimonianze dei coniugi. La borsa infine è stata ritrovata in un giardino ad Arino di Dolo, il bottino dei malviventi è stato di 300 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tabaccai pedinati dopo il lavoro e rapinati sotto casa

VeneziaToday è in caricamento