rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria di Sala

Pioggia di taccheggi: ladri sorpresi con vestiti, consolle e hi tech

I furti sono stati commessi nei giorni scorsi nei centri commerciali di Caselle e Marcon: denunciata una 22enne padovana incinta e un 45enne di origine rumena

Pioggia di taccheggi nel Veneziano giovedì pomeriggio. Più o meno nelle stesse ore, infatti, i carabinieri di Mirano, Mestre e Marcon hanno sorpreso due ladri che avevano appena svaligiato rispettivamente il centro commerciale Prisma di Caselle di Santa Maria di Sala e il Mediaworld di Marcon.

VUOLE FARE LA SPESA SENZA PAGARE: LADRA BLOCCATA A LE BARCHE

I FURTI. Nel primo caso una 22enne di Padova, incinta al quinto mese, è stata notata aggirarsi furtivamente per i negozi del complesso commerciale e, fermata dai militari insospettiti, è stata perquisita. Nella sua macchina sono stati ritrovati in buon ordine: tre giubbotti di marca, cinque paia di scarpe e perfino una consolle di ultima generazione. La ladra è stata denunciata in stato di libertà per furto aggravato e continuato, mentre tutta la merce ha ripreso la via per gli scaffali dei rispettivi negozi. Un cittadino rumeno del ’69, invece, è stato fermato dagli uomini dell’Arma nel Mediaworld di Marcon: in un solo colpo voleva portar via ben 4 Ipad Mini ma, prima il personale della sicurezza e poi i carabinieri, sono riusciti a bloccarlo. E’ stato denunciato per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia di taccheggi: ladri sorpresi con vestiti, consolle e hi tech

VeneziaToday è in caricamento