rotate-mobile
Cronaca Lido

Taccheggia all'Oviesse: scoperto prende a calci e pugni la security

Un 26enne di origine tunisina era entrato nel negozio del Lido con uno zaino in spalla. Scoperto ha picchiato la sicurezza. I carabinieri l'hanno poi arrestato

Arrestato in flagranza di reato. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di venerdì quando il giovane è stato addocchiato da un addetto della sicurezza del negozio "Oviesse" del Lido mentre stava passeggiando con uno zaino in spalla tra i vari capi d'abbigliamento.

Il giovane sembrava essere un normale cliente ma il suo atteggiamento ha insospettito la sicurezza che non se l'è fatto scappare di vista. Dopo un "normale" giro tra i vestiti, il ragazzo sarebbe uscito riuscendo ad eludere anche il sistema anti taccheggio. L'addetto alla sicurezza però l'ha fermato e perquisito, scovando alcuni capi rubati.

È stato proprio in quel momento che il giovane, vistosi braccato, ha cercato di scappare prendendo a calci e pugni l'addesso alla sicurezza del negozio. Allertati da una telefonata al 112, in pochi minuti sono giunti sul posto i carabinieri della stazione di Venezia Lido che, una volta constatata la situazione, hanno tratto in arresto il violento rapinatore.

Dopo l'identificazione il giovane è risutlato essere T.L. 26enne tunisino ed è stato arrestato in flagranza di reato per rapina impropria e ristretto presso la camera di sicurezza del reparto, a disposizione del pm di turno, in attesa di giudizio direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taccheggia all'Oviesse: scoperto prende a calci e pugni la security

VeneziaToday è in caricamento