rotate-mobile
Cronaca

Lavori in tangenziale tra bivio A27 e Terraglio: corsia di sorpasso chiusa per tre giorni

Da martedì 22 a giovedì 24 agosto. Diversi interventi programmati da Autovie Venete

Attenzione sulla tangenziale di Mestre per lavori in corso tra martedì 22 e giovedì 24 agosto: Autovie Venete ha in programma interventi di manutenzione dell’illuminazione tra il bivio A57 e A27 e lo svincolo del terraglio in direzione Venezia. Di conseguenza all'altezza del cantiere resterà chiusa la corsia di sorpasso.

Durerà invece circa cinque ore la posa dei cavi dell’elettrodotto che attraversa l’autostrada A4 tra Villesse e Redipuglia, un intervento che sarà effettuato con l’elicottero. L’operazione a partire dalle 13.30 di mercoledì 23 agosto con blocco temporaneo del traffico in entrambe le direzioni all’altezza del ponte del fiume Isonzo: l'intervento sarà gestito con le safety car che fermerà e farà ripartire i veicoli in transito per il tempo necessario al sorvolo dell’autostrada e all’aggancio dei cavi ai piloni. 

Inoltre sono programmati una serie di interventi di sfalcio in prossimità dell’intersezione tra la A4 e la A23 all’altezza del nodo di Palmanova. Nelle giornate di martedì 22 e mercoledì 23 agosto, in orario diurno, sarà chiusa la corsia di sorpasso per alcune centinaia di metri in direzione Udine, mentre giovedì 24 agosto la chiusura interesserà la corsia di marcia nello stesso orario e tratto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in tangenziale tra bivio A27 e Terraglio: corsia di sorpasso chiusa per tre giorni

VeneziaToday è in caricamento