rotate-mobile
Cronaca Spinea

Nuovo Tapiro d'Oro per Federica Pellegrini: "Non ci posso credere"

La campionessa di Spinea è stata protagonista dell'incursione dell'inviato di Striscia Valerio Staffelli: "Ecco cosa fa Fede quando non nuota"

Le telecamere erano tutte per lei: Federica Pellegrini. Tempo pochi minuti e la notizia dell'ennesimo Tapiro d'Oro consegnato alla campionessa di Spinea da parte di Valerio Staffelli di Striscia la Notizia era già su Twitter. Non che l'atleta l'abbia presa molto a male: "Noooo ragazzi un altro!!! Non ci posso credere!! Grazie a Valerio Staffelli per il buon umore già di prima mattina!!!", ha capitato.. Non è mancato nemmeno l'annuncio di Mediaset del servizio che andrà in onda venerdì sera, parafrasando un noto spot: "Cosa fa Federica Pellegrini quando non nuota? Prende tapiri da Valerio Staffelli!".

Naturalmente impossibile sapere in anticipo i motivi della consegna. Bisognerà aspettare la messa in onda del servizio. Si possono formulare alcune ipotesi, che in primis portano alla presunta nuova rottura con il compagno di nazionale Filippo Magnini. Intanto la campionessa di Spinea ha dichiarato nei giorni scorsi in una intervista ripresa dall'Ansa di "lavorare per il mio sogno, l'Olimpiade di Rio 2016 - ha spiegato - mi sto allenando ogni giorno al meglio, cercando di superare i miei limiti e sperando di presentarmi a Rio nel migliore dei modi, in gran forma".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Tapiro d'Oro per Federica Pellegrini: "Non ci posso credere"

VeneziaToday è in caricamento