menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Guida a zig zag e passa col rosso: alla guida con tasso alcolemico 5 volte oltre il limite

La polizia ha fermato un 34enne veneziano a Marghera, a seguito della segnalazione di alcuni cittadini. Per lui sono scattati sequestro dell'automobile e ritiro della patente

Un pericolo della strada. Attorno all'1.30 di sabato notte, alcuni cittadini hanno segnalato al 113 un automobilista fuori controllo lungo via Fratelli Bandiera a Marghera: la sua andatura era molto pericolosa, passava gli incroci col semaforo rosso e procedeva a zig zag lungo tutta la sede stradale.

Immediato è stato quindi l'intervento di una volante della polizia che, dopo aver identificato il veicolo, una Lancia Y 10 grigia metallizzata, ha proceduto a fermarlo a bordo strada in via Rampa Cavalcavia. Già ad un primo sguardo, gli agenti hanno notato come l'uomo, P.V., 34enne veneziano, fosse visibilmente su di giri, in preda ai fumi dell'alcol. È scattato quindi l'alcoltest, che ha dato un risultato sorprendente in negativo: il tasso alcolico nel sangue, infatti, era di 2,50 g/l, ossia 5 volte superiore al limite consentito.

Gli agenti hanno quindi provveduto al sequestro ai fini di confisca dell'automobile, nonché al ritiro della patente del 34enne.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riaperture, Zaia non esclude novità dopo il "tagliando" del Governo del 20 aprile

  • Attualità

    Brugnaro: «Il 24-25 aprile pronti ad aprire tutti i musei»

  • Cronaca

    Avm, per la commissione di garanzia la disdetta normativa è corretta

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento