rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Tax for you cash for me: speciale semplificazioni fiscali by Doliwood films & Il Faro

Stasera alle 20.00 sui canali web del collettivo video parodia speciale della DOLiWOOD per Il Faro sulle semplificazioni fiscali e il 730 telematico: un premier Renzi anglo-veneto in conferenza stampa chiarisce la sua soluzione anti-tasse e anti-burocrazia.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Appuntamento speciale con le "copertine" DOLiWOOD per "Il Faro Economia in Luce" di Alberto De Franceschi questa sera alle ore 20.00. Sugli spazi web del collettivo veneto sarà pubblicata in anteprima "Tax for you Cash for me", dove il Premier Renzi si troverà ad illustrare la propria soluzione semplificatrice e definitiva per il modello 730, il dilemma delle tasse e della burocrazia nazionale di fronte ad un'agitata e rumorosa platea internazionale, seguito dall'occhio più o meno attento delle telecamere. L'inglese, quindi, è d'obbligo, come pure i sottotitoli in veneto. Nuova sfida per il ridoppiatore e autore parodistico su un tema d'attualità economica trattato in questi giorni dai maggiori media italiani, rivisitato con ironia e spensieratezza "made in Veneto".

www.doliwood.com

www.defranceschialberto.wordpress.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tax for you cash for me: speciale semplificazioni fiscali by Doliwood films & Il Faro

VeneziaToday è in caricamento