rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Jesolo / Via Altinate

Tombino contro il vetro, ladri nel supermarket: furto sventato dall'intervento della vigilanza

Tentata spaccata a Jesolo lido nella notte tra mercoledì e giovedì. I predoni non hanno portato a termine il colpo: uno di loro era ancora dentro il negozio, è riuscito a fuggire

Un furto fallito in un supermercato di Jesolo lido grazie al rapido intervento di una pattuglia di Securvigilar, servizio di vigilanza privata. La segnalazione d'allarme è arrivata alla sala operativa poco prima delle 4.30 di giovedì. Subito sul posto, in via Altinate, è stato inviato un equipaggio che si trovava a poca distanza e che ha trovato, sul retro dell'attività, una porta col vetro sfondato.

Tentata spaccata a Jesolo

All'interno del supermercato era ancora presente un intruso con il volto travisato da una maschera e un cappuccio, che alla vista del personale si è dato velocemente alla fuga e ha fatto perdere le proprie tracce. Tutti i suoi movimenti sono stati immortalati dalle telecamere del circuito di videosorveglianza interno. Dal successivo sopralluogo si è capito che il ladro, per spaccare il vetro, aveva utilizzato un tombino trovato vicino alla porta. Sul posto sono poi intervenuti gli agenti del locale commissariato di polizia, che hanno dato il via alle indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tombino contro il vetro, ladri nel supermarket: furto sventato dall'intervento della vigilanza

VeneziaToday è in caricamento