rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Furti alla Nave de Vero e Decathlon, tentano di rubare Nike e Geox: bloccati e denunciati

Due episodi distinti segnalati alla polizia venerdì. Una ragazza e un uomo sorpresi mentre cercano di portare via scarpe di marca dai due centri commerciali di Mestre

Credevano di riuscire a sottrarre alcune paia di scarpe di marca senza pagare il conto alla cassa, ma sono stati fermati e denunciati, venerdì pomeriggio dalla polizia. Il primo tentativo di furto è stato segnalato alle forze dell'ordine dal centro commerciale Nave de Vero a Marghera. Due ragazze giovani si stavano infatti allontanando da un negozio con 2 scatole contenenti calzature per un valore di circa 160 euro complessivamente, senza averle pagate. Individuate dalla vigilanza, sono state seguite. Ma, mentre una è riuscita a scappare, l'altra, una 25enne di origini vicentine, è stata fermata e denunciata alla polizia. La merce rubata è stata recuperata e restituita al negozio.

Altro tentato furto al Decathlon di via don Luigi Peron a Mestre. Un cittadino originario della Repubblica Dominicana è stato sorpreso all'uscita del negozio con un paio di scarpe da ginnastica del valore di circa 90 euro che non aveva pagato. Segnalato alla polizia il 50enne identificato è stato denunciato per il reato di tentato furto e la merce riconsegnata al direttore per essere rimessa in vendita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti alla Nave de Vero e Decathlon, tentano di rubare Nike e Geox: bloccati e denunciati

VeneziaToday è in caricamento