menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Forzano una finestra, il vicino urla e i ladri lo prendono a sassate

E' successo sabato alle 19 a Jesolo, nella zona di Piazza Milano. Un anziano ha sorpreso in flagrante quattro predoni e ha sventato il furto

Lancia l’allarme e riesce a sventare il furto a casa del vicino, ma i ladri di tutta risposta lo prendono a sassate. E’ successo sabato sera attorno alle 19 nella zona di Piazza Milano a Jesolo; protagonisti da una parte quattro malviventi e dall’altra un anziano residente. Come riportano i quotidiani locali, la banda ha forzato la finestra di un appartamento al piano terra nel tentativo di fare irruzione in casa e rubare tutto.

L’uomo era affacciato alla finestra di casa sua e ha visto per bene la scena. Chiamare le forze dell’ordine avrebbe fatto perdere troppo tempo, e allora ha aperto la finestra e ha cominciato ad urlare. Con tutto il fiato che aveva in gola. Per allertare gli altri vicini e per far fuggire i predoni.

I ladri, scoperti, non hanno potuto far altro che desistere e scappare. Prima di montare in un’Audi di colore scuro, però, hanno raccolto dei sassi per scagliarli in direzione dell’uomo. Fortunatamente non è stato colpito. Il tentativo di furto è stato segnalato alla Polizia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento