rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Torre di Mosto / Via II Giugno

Torre di Mosto: l'assalto al bancomat nella notte va in fumo, ladri in fuga a mani vuote

Indagini dei carabinieri dopo un tentato colpo in centro nelle ore tra mercoledì e giovedì. I banditi non sono riusciti ad aprirsi un varco e hanno desistito. Nessuna esplosione

Ancora una banca nel mirino dei banditi, ma stavolta le cose non vanno secondo i piani. I ladri non sono riusciti a portarsi via nulla dopo l'assalto tentato nella notte tra mercoledì e giovedì alla filiale Friuladria Crédit Agricole di Torre di Mosto, in via II Giugno. A due passi dal municipio del paese.

L'obiettivo dei malviventi erano probabilmente i contanti dello sportello bancomat. C'è stato un tentativo di apertura della porta della banca, non riuscito. Non è chiaro se i responsabili siano stati disturbati da qualche imprevisto, fatto sta che dopo aver rinunciato al colpo sono fuggiti velocemente nell'oscurità. Senza far detonare alcun tipo di esplosivo. Sul posto, una volta scattato l'allarme, si sono portate le pattuglie dei carabinieri per dare il via alle indagini del caso e tentare di risalire all'identità dei ladri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre di Mosto: l'assalto al bancomat nella notte va in fumo, ladri in fuga a mani vuote

VeneziaToday è in caricamento