rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mira / Via Vittorio Alfieri

Esplosione al bancomat Volksbank di Mira: banditi tentano il colpo, in fuga a mani vuote

È successo verso le 3.30 di lunedì, nella filiale di via Alfieri. Dopo la deflagrazione, la fuga senza refurtiva. Ai carabinieri del nucleo investigativo il compito di eseguire i primi rilievi

Hanno provato il colpo, ma sono dovuti fuggire a mani vuote. Tornano nel mirino dei banditi i bancomat del Veneziano, l'ultimo in ordine di tempo quello della filiale Volksbank di via Alfieri a Mira.

Tentato colpo alla Volksbank di Mira

I delinquenti sono andati molto vicini a mettere a segno la spaccata: hanno infatti fatto esplodere lo sportello, prima di doversela dare a gambe levate, probabilmente messi in allarme dal sistema di sicurezza dell'istituto di credito. Sul posto si sono portati, per eseguire i primi rilievi, i carabinieri del nucleo investigativo e della tenenza locale. La speranza è che e telecamere di sicurezza della zona possano dare indizi utili per risalire ai colpevoli.

Non c'è nessuna certezza in merito, ma le stesse modalità di esecuzione fanno pensare che a tentare il colpo possa essere la stessa "batteria" che nella notte ha assaltato una banca di Mortegliano (Udine).

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione al bancomat Volksbank di Mira: banditi tentano il colpo, in fuga a mani vuote

VeneziaToday è in caricamento