rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Cronaca Mira / Via Vittorio Alfieri

Esplosione al bancomat Volksbank di Mira: banditi tentano il colpo, in fuga a mani vuote

È successo verso le 3.30 di lunedì, nella filiale di via Alfieri. Dopo la deflagrazione, la fuga senza refurtiva. Ai carabinieri del nucleo investigativo il compito di eseguire i primi rilievi

Hanno provato il colpo, ma sono dovuti fuggire a mani vuote. Tornano nel mirino dei banditi i bancomat del Veneziano, l'ultimo in ordine di tempo quello della filiale Volksbank di via Alfieri a Mira.

Tentato colpo alla Volksbank di Mira

I delinquenti sono andati molto vicini a mettere a segno la spaccata: hanno infatti fatto esplodere lo sportello, prima di doversela dare a gambe levate, probabilmente messi in allarme dal sistema di sicurezza dell'istituto di credito. Sul posto si sono portati, per eseguire i primi rilievi, i carabinieri del nucleo investigativo e della tenenza locale. La speranza è che e telecamere di sicurezza della zona possano dare indizi utili per risalire ai colpevoli.

Non c'è nessuna certezza in merito, ma le stesse modalità di esecuzione fanno pensare che a tentare il colpo possa essere la stessa "batteria" che nella notte ha assaltato una banca di Mortegliano (Udine).

Allegati

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione al bancomat Volksbank di Mira: banditi tentano il colpo, in fuga a mani vuote

VeneziaToday è in caricamento