rotate-mobile
Cronaca Chioggia

Tentano il colpo al bar, passante lancia l'allarme: ladro bloccato durante la fuga a piedi

Grazie alla segnalazione di un residente i carabinieri sono riusciti a fermare uno 31enne romeno, residente nel Veneziano, intento a forzare l'ingresso dello Snack bar di Brugine

Nel cuore della notte di lunedì un cittadino ha chiesto l'intervento dei carabinieri a Brugine (Padova) dopo aver notato due individui aggirarsi intorno allo "Snack bar" di via Rialto, gestito da un cinese. I due uomini avevano tentato di accedere al locale forzando la porta posteriore ma non riuscendoci erano passati all'accesso principale che avevano mandato in frantumi lanciandoci contro un sasso.

L'inseguimento e l'arresto

All'arrivo dei militari sul posto i ladri sono scappati a piedi. Uno dei due, R.I., 31enne romeno, residente a Chioggia, pregiudicato, nella fuga è caduto ed è stato quindi bloccato dai carabinieri dopo una breve collutazione. L'uomo è stato arrestato per tentata rapina aggravata in concorso. Nella caduta si è ferito al polso (8 giorni di prognosi) mentre il carabiniere ha riportato ferite guidicate guaribili in 6 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano il colpo al bar, passante lancia l'allarme: ladro bloccato durante la fuga a piedi

VeneziaToday è in caricamento