rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave

Faccia a faccia con il ladro: operaio lo bracca ma poi rimane ferito

E' successo in via Germania a San Donà, dove un malvivente stava trafficando su un'auto: è stato subito raggiunto dal padrone

Faccia a faccia con il ladro davanti alla propria casa, un 49enne operaio di San Donà è rimasto ferito alla mano ma è riuscito a far fuggire il malvivente a gambe levate. L’episodio è capitato in via Germania, dove l’uomo stava armeggiando davanti ad un’auto in sosta nel tentativo di aprirla. Come riporta La Nuova Venezia, il padrone l’ha scoperto ed è corso immediatamente fuori di casa per poi arrivare alla colluttazione. L’ha descritto come un nordafricano, ma le indagini sono ancora in corso.

Temendo di essere bloccato a forza e quindi raggiunto dalle forze dell’ordine, il ladro ha provato in ogni modo a divincolarsi dalla morsa del sandonatese per poi dileguarsi tra le stradine interne del quartiere. Il 49enne si è procurato una ferita alla mano, per fortuna non troppo grave. I carabinieri di San Donà sono intervenuti sul posto ma ormai l’uomo aveva fatto perdere le proprie tracce.

Negli ultimi giorni i militari dell’arma di San Donà hanno avuto parecchio lavoro: pare che alcune bande abbiano colpito in più di un’abitazione sempre di notte, soprattutto nella frazione di Fossa.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faccia a faccia con il ladro: operaio lo bracca ma poi rimane ferito

VeneziaToday è in caricamento