rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Martellago / Via Friuli

I bancomat finiscono nel mirino nella notte: ma i banditi devono scappare a mani vuote

Delinquenti in azione sia in una filiale di Martellago, sia di Santa Maria di Sala. In entrambi i casi l'allarme ha indotto i malviventi alla fuga. Indagini in corso dei carabinieri

L'allarme li ha indotti alla fuga, consapevoli che nel giro di pochi minuti sarebbero intervenute sul posto le forze dell'ordine. Nottata da dimenticare quella tra sabato e domenica per una banda di ladri che aveva messo nel proprio mirino i bancomat della filiale Volksbank di via Friuli a Martellago e quella della banca Intesa di via Cavin di Sala a Santa Maria di Sala. 

In entrambi i casi i quattro malviventi, immortalati dalle telecamere di sorveglianza mentre entravano in azione con il volto travisato, sono stati indotti alla fuga dall'imminente arrivo dei carabinieri dopo che si era azionato il sistema d'allarme. Non hanno avuto il tempo di posizionare l'esplosivo, anche se qualche danno lo hanno causato agli infissi utilizzando arnesi da scasso. Domenica mattina in entrambe le filiali sono stati eseguiti ulteriori sopralluoghi da parte dei carabinieri per raccogliere possibili indizi utili alle indagini.

I sopralluoghi dei carabinieri

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I bancomat finiscono nel mirino nella notte: ma i banditi devono scappare a mani vuote

VeneziaToday è in caricamento