rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Martellago / Via Friuli, 28

Martellago: il cavo d'acciaio si spezza e sfuma il colpo notturno al bancomat

Tra giovedì e venerdì dei malviventi hanno tentato di "portarsi via" la cassa continua della filiale Volksbank di via Friuli. Al momento di dare gas, però, la fune non ha retto il peso

Hanno tentato letteralmente di "portarsi via" il bancomat. Il piano, però, è naufragato subito. Del resto sarebbe stato molto difficile riuscire a scardinare la cassa continua della filiale Volksbank di via Friuli 28 a Martellago agganciandola a un veicolo di grossa cilindrata.

Fatto sta che alcuni malviventi si sono lanciati nell'impresa nella notte tra giovedì e venerdì: hanno predisposto tutto. Cavo allacciato e telecamere di sicurezza oscurate. Al momento della fatidica "pigiata" sull'acceleratore, però, l'imprevisto. Il cavo d'acciaio, infatti, si è subito teso fino al limite, per poi spezzarsi. La battaglia tra il bancomat e i malviventi, quindi, stavolta è stata vinta dallo sportello automatico, nonostante alcuni danni alla sua struttura esterna. Per giunta è scattato subito l'allarme, quindi ai ladri non è rimasto altro che darsi alla fuga a mani vuote.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martellago: il cavo d'acciaio si spezza e sfuma il colpo notturno al bancomat

VeneziaToday è in caricamento