rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Jesolo / Piazza Tommaso Nember

Tentata spaccata al ristorante, ma l'intervento è fulmineo: il colpo va in fumo

Incursione prima dell'alba di venerdì all'hotel Nember al lido di Jesolo, danni a porte e finestre. Sul posto le guardie giurate della Securvigilar e i carabinieri

È stato probabilmente il frastuono dei vetri infranti a mettere in allarme i residenti, mentre l'arrivo quasi istantaneo di vigilanza e forze dell'ordine ha mandato definitivamente il colpo in fumo: una questione di pochi istanti, quelli che però hanno consentito ai ladri di darsi alla fuga, seppur a mani vuote. È successo all'hotel Nember di Jesolo, prima dell'alba di venerdì, verso le 5.15. È in quel momento che uno degli abbonati al servizio di vigilanza Securvigilar chiama la centrale raccontando di sentire dei rumori provenienti dall'area del ristorante dell'albergo.

Le auto della vigilanza privata si precipitano sul posto nel giro di pochi minuti: al loro arrivo, però, i malviventi si sono già allontanati, probabilmente consci del "pericolo" imminente. I segni del passaggio dei ladri sono evidenti: la struttura presenta una finestra rotta e delle porte scassinate, ma a quanto pare gli sconosciuti non sono riusciti ad entrare. Sul posto giungono anche i carabinieri per avviare le indagini del caso.

Tentato furto all'hotel Nember di Jesolo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata spaccata al ristorante, ma l'intervento è fulmineo: il colpo va in fumo

VeneziaToday è in caricamento