rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Carpenedo / Via San Donà

Macellaio esce per pochi minuti Donna gli svuota la cassa. Presa

Una ladra con vari precedenti, di origine serba, è stata bloccata a Mestre in una macellaria di via San Donà. Ha tentato la fuga, subito denunciata

Il commerciante lascia per pochi minuti il negozio incustodito, il tempo di uscire e spostare la macchina. Una donna ne monitora i movimenti, svuota il registratore di cassa e si prende pure il tempo per frugare nel retro della bottega. Le è andata male: colta con le mani nel sacco, è stata identificata dalla Polizia e immediatamente denunciata per Furto aggravato.

L’episodio è capitato a Mestre, in una macelleria di via San Donà. La donna, di origine serba, è stata fermata a forza dal commerciante con l’aiuto di un conoscente: ha tentato di fuggire mollando a terra tutte le banconote che stringeva in mano, ma non ce l’ha fatta. Il titolare della macelleria ha subito chiamato la Polizia, la volante è arrivata pochi minuti dopo.

Gli agenti hanno accertato il tentato furto di circa 120 euro in contanti, la donna ha poi esibito un documento di identità poco leggibile e in cattivo stato di conservazione: per questo i poliziotti l’hanno accompagnata agli uffici della Scientifica, dove è stata sottoposta ai rilievi fotodattiloscopici. Sono emersi diversi precedenti di reato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Macellaio esce per pochi minuti Donna gli svuota la cassa. Presa

VeneziaToday è in caricamento