rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Favaro Veneto / Via Altinia

Ladri a caccia di profumi, fuggono per le guardie giurate alla Mavive

I delinquenti nella notte tra domenica e lunedì hanno cercato di penetrare nella sede del noto gruppo di cosmetici in via Altinia a Dese

Profumi e cosmetici sono da sempre merce ambita per i ladri. Si tratta di materiale relativamente semplice da rubare tra gli scaffali di un supermercato e molto ambito nel mercato nero. Quindi la ricettazione del bottino in poco tempo è assicurata. Lo devono avere avuto bene a mente anche i delinquenti che nella notte tra domenica e lunedì hanno puntato lo stabilimento di via Altinia della "Mavive spa", uno dei gruppi leader della profumeria a livello nazionale. Famosi in tutta Europa i suoi marchi, come "Pino Silvestre", "Zippo", "Replay", "Police".

Insomma, l'obiettivo dei banditi con ogni probabilità era di arraffare quante più confezioni possibile e scappare via con un bottino che poteva anche rivelarsi molto ingente. Tanto più che l'azienda ospita un rifornito outlet per gli appassionati del settore. Il piano dei malviventi, però, è finito subito a gambe all'aria proprio nel momento in cui stava per essere attuato. I predoni, infatti, sono stati sorpresi all'esterno della struttura e messi in fuga dall'improvviso arrivo di alcune guardie giurate in servizio di perlustrazione del territorio. Intervenute nel posto giusto al momento giusto. bocche cucite nello stabilimento dell'azienda, anche se trapela dai toni un certo sollievo. Per fortuna, infatti, non è accaduto nulla di grave.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri a caccia di profumi, fuggono per le guardie giurate alla Mavive

VeneziaToday è in caricamento