rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Marghera

Strani rumori dal ristorante chiuso Due ladri lo stavano "ripulendo"

È stato un cittadino ad aver notato strani movimenti e luci intermittenti all'interno del locale e ha chiamare subito la polizia, che ha fermato i ladri

Si erano intrufolati all'interno di un ristorante dopo l'orario di chiusura per fare piazza pulita, ma dall'esterno qualcuno ha notato qualcosa e ha allertato le autorità. Così sono finiti in manette due delinquenti che martedì notte avevano sperato di “ripulire” un locale di Marghera.

MOVIMENTI SOSPETTI – È stato proprio un cittadino, infatti, a telefonare in Questura per avvertire che all'interno di un ristorante cinese sembrava esserci fin troppo movimento. Il locale era chiuso, ma dall'interno provenivano rumori sospetti e luci intermittenti. Così sul posto sono intervenute le Volanti del 113. Nella sala del ristorante gli agenti hanno sorpreso un algerino ed un marocchino che cercavano di sottrarre diverso materiale. I ladri hanno cercato di scappare, ma sono stati subito bloccati dagli agenti. I due, M.O. algerino del 1980 e B. K. marocchino del 1972, al termine degli accertamenti di rito sono stati tratti in arresto per furto aggravato in concorso e resistenza a pubblico ufficiale e accompagnati presso il carcere veneziano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strani rumori dal ristorante chiuso Due ladri lo stavano "ripulendo"

VeneziaToday è in caricamento