rotate-mobile
Cronaca Dolo / Via Parolini

Vogliono far razzìa ad Arino di Dolo Ma l'allarme mette i ladri in fuga

Martedì pomeriggio si sono arrampicati al secondo piano di un palazzo di via Parolini. Hanno cercato di forzare la finestra con uno scalpello

Si sono arrampicati con ogni probabilità su per la grondaia fino a raggiungere il terrazzo del secondo piano. Poi, quando l'oscurità si era già impadronita della via, hanno tirato fuori uno scalpello e hanno cercato di forzare la finestra. Chiaro l'intento: entrare nell'appartamento che in quel momento sembrava incustodito e fare razzia.

Il tutto in pieno pomeriggio. Verso le 17.30 di martedì in via Parolini ad Arino di Dolo. I delinquenti sono entrati in azione senza alcun timore di essere scoperti, arrampicandosi sulla facciata del palazzo che dà sulla strada. Noncuranti che qualcuno potesse vederli. I loro piani, però, stavolta sono saltati grazie all'allarme. Scattato non appena i delinquenti hanno cercato di forzare l'infisso.

L'episodio non è passato inosservato ai residenti, consci del fatto che a poca distanza (a Pianiga e nella frazione di Cazzago) si sono registrati diversi episodi di furto in abitazioni negli ultimi tempi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vogliono far razzìa ad Arino di Dolo Ma l'allarme mette i ladri in fuga

VeneziaToday è in caricamento