rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Caorle / darsena dell'Orologio

Litiga col fidanzato e finisce con l'auto in canale a Caorle, si salva

Una 22enne del posto alle 4 di notte è uscita di strada con una Volkswagen Polo alla darsena dell'Orologio. Poi è riuscita a uscire dall'abitacolo

Nel momento stesso in cui l'auto ha lasciato la strada della darsena dell'Orologio per iniziare il proprio "volo" verso l'acqua ha con ogni probabilità aperto la portiera. O comunque si è messa in condizione di mettersi in salvo il prima possibile. Momenti di paura nella notte tra giovedì e venerdì a Caorle, nel canale della darsena.

Verso le 4, infatti, una ragazza di 22 anni ha imboccato la strada senza uscita senza a quanto pare frenare per poi finire nello specchio d'acqua. Profondo quattro metri e mezzo. Stava litigando al telefono con il fidanzato, con cui convive a Torre di Mosto. Prima però che la Volkswagen Polo della giovane si inabissasse, la stessa è riuscita a uscire dall'abitacolo e ad aggrapparsi a una sbarra di ferro sull'argine. Ci è rimasta una decina di minuti prima che poi il compagno la raggiungesse e la riportasse all'asciutto. Sarebbero bastati pochi istanti in più e la pressione dell'acqua non le avrebbe più permesso di aprire la  portiera.

La ragazza non avrebbe riportato alcuna grave conseguenza da quanto accaduto. Alle 7.30 di mattina, poi, sono intervenuti gli agenti della polizia locale. Ci è voluto diverso tempo per recuperare il veicolo, che nel frattempo si era inabissato. Sulla darsena sono arrivati i sommozzatori di Vicenza dei vigili del fuoco e i pompieri del distaccamento della città del Lemene.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga col fidanzato e finisce con l'auto in canale a Caorle, si salva

VeneziaToday è in caricamento