rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Chioggia / Via Eridano

Vuole farla finita e si getta dal terzo piano del palazzo a Chioggia

Una donna di 38 anni giovedì mattina si è lasciata cadere a terra. Un volo di diversi metri in via Eridano. Ora si trova in rianimazione a Mestre

Con ogni probabilità ha deciso di farla finita. Per questo motivo una 38enne di Chioggia verso le 12 di giovedì si è gettata dal terzo piano del palazzo in cui abita davanti ai passanti. Un volo di diversi metri, che per fortuna non sembrerebbe essere risultato fatale. Le condizioni della donna, però, sono molto gravi. Si trova ricoverata all'ospedale Dell'Angelo di Mestre in prognosi riservata. Per lei un pesante trauma cranico, alla colonna vertebrale e all'altezza dei reni. Si trova in rianimazione.

Sul fatto che si sia trattato di un tentativo di togliersi la vita non ci sarebbero molti dubbi. Sul posto i carabinieri della compagnia di Chioggia, dopo l'allarme lanciato da chi ha visto il corpo privo di sensi della donna riverso a terra. I sanitari del 118 hanno soccorso la 38enne e l'hanno stabilizzata. Dopodiché è stata trasportata in ospedale a Mestre, in ambulanza. Nonostante fosse arrivato anche l'elicottero del Suem, la nebbia non ha permesso al velivolo di decollare e mettersi in viaggio in sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuole farla finita e si getta dal terzo piano del palazzo a Chioggia

VeneziaToday è in caricamento