rotate-mobile
Cronaca Spinea

Tentato suicidio a Spinea, giovane si lascia cadere dal terzo piano

Un 21enne residente a Villaggio dei Fiori verso le 13.30 di giovedì ha cercato di uccidersi buttandosi dal cornicione. E' in prognosi riservata

Un gesto incomprensibile. Per ora. Un gesto che ha lasciato senza parole genitori e amici. Perché proprio non si capisce il motivo per cui un 21enne di Spinea all'improvviso giovedì pomeriggio abbia deciso di salire su una sedia per raggiungere il cornicione dell'appartamento in cui vive e, dopo alcuni momenti di indecisione mentre si trovava in piedi, lasciarsi cadere di sotto. Dal terzo piano di un condominio di Spinea, nel quartiere di Villaggio dei Fiori.

Un volo di molti metri, sotto gli occhi di una dirimpettaia che non ha potuto far nulla. Se non chiamare subito i soccorsi. Il giovane, che non avrebbe lasciato alcun messaggio per spiegare i motivi per cui voleva togliersi la vita, all'inizio era cosciente. Quando i vicini si sono riversati in strada attirati dal trambusto. Poi, però, il quadro clinico è precipitato. Troppo gravi i traumi riportati dopo la caduta. I sanitari del 118, dopo averlo stabilizzato, hanno trasportato d'urgenza il giovane all'ospedale Dell'Angelo di Mestre. Dove ora si trova ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni sarebbero molto gravi.

Sul posto per ricostruire la dinamica dell'accaduto i carabinieri della stazione locale, che hanno trovato nell'appartamento che il 21enne condivideva con i genitori la sedia appoggiata alla finestra con vicino le pantofole.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato suicidio a Spinea, giovane si lascia cadere dal terzo piano

VeneziaToday è in caricamento