rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Jesolo

"Ci hanno rubato Tequila, ladri mettetevi una mano sul cuore: è una cagnetta malata"

Una famiglia jesolana chiede aiuto dopo che la loro cucciola di boxer è sparita nella notte tra lunedì e martedì. Sono convinti si sia trattato di un furto: "Siamo disposti a trattare"

"Tequila è un cane malato e bisognoso di cure. Mettetevi una mano sul cuore e riconsegnatecelo". Si dicono pronte a pagare anche una ricompensa le giovani donne jesolane convinte che il loro cucciolo di boxer sia stato rubato da qualche malintenzionato nella notte tra lunedì e martedì. Si tratta di uno splendido esemplare di boxer tigrato di 6 mesi, che nella sua breve vita aveva già riempito la vita di una famiglia residente nella località balneare.

Secondo la testimonianza di Alice e Gaia, verso le 4 l'altra cagnetta di cui sono proprietarie avrebbe iniziato ad abbaiare in maniera forsennata. L'impressione è che stesse accadendo qualcosa, visto che mai il cagnolino aveva abbaiato in quel modo. Il tempo di uscire in giardino e Tequila non c'era più. Tutto il resto era in ordine. Di qui la convinzione che il cucciolo, regalato per il compleanno di una delle ragazze, sia stato trafugato da qualche malvivente. La famiglia si dice pronta a trattare pur di riavere con sé il cane che, come detto, è bisognoso di cure.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ci hanno rubato Tequila, ladri mettetevi una mano sul cuore: è una cagnetta malata"

VeneziaToday è in caricamento