rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Santo Stino di Livenza

Lavori per la terza corsia della A4, chiude per una notte il tratto San Stino - Latisana

Interruzione del traffico dalle ore 20.00 di sabato 25 alle 11.00 di domenica 26

Tra Alvisopoli e Portogruaro la terza corsia della A4 prende forma e con essa anche i nuovi manufatti ricostruiti e adattati all’allargamento delle carreggiate. Nel corso di questa settimana sono state effettuate le prove di carico su sette manufatti: il sottopasso della ferrovia Portogruaro - Casarsa, il ponte sul Lemene e il sottopasso arginale, i sottovia di via Bertaldo, via Colombara e via Bassa di Portovecchio, il sottopasso della strada provinciale 463.

Proprio per consentire le operazioni nel fine settimana verrà chiuso il tratto tra i caselli di San Stino di Livenza e di Latisana, per la precisione dalle ore 20.00 di sabato 25 alle 11.00 (del nuovo orario legale) di domenica 26. Una chiusura abbastanza lunga dettata dalla complessità delle operazioni: infatti, al termine delle attività i veicoli viaggeranno sul sedime autostradale di nuova costruzione lungo la carreggiata verso Venezia per un tratto di circa 4 chilometri. La circolazione avverrà sempre su due corsie perché i lavori interesseranno nei prossimi giorni la parte centrale delle carreggiate.

Pertanto, in virtù della chiusura, chi transita in A4 in direzione Venezia dovrà uscire a Latisana e rientrare a San Stino di Livenza. Chi transita in direzione Trieste dovrà uscire a San Stino e rientrare a Latisana. Chi percorre la A28 provenendo da Conegliano dovrà uscire allo svincolo di Portogruaro e percorrendo la viabilità ordinaria immettersi in A4 a San Stino (direzione Venezia) o Latisana (direzione Trieste).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori per la terza corsia della A4, chiude per una notte il tratto San Stino - Latisana

VeneziaToday è in caricamento