rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Donà di Piave

Terza corsia A4 e cavalcavia demoliti, notte di lavori sulle autostrade veneziane

Autovie Venete rende note Due demolizioni (il cavalcavia sulla S.P.112 del Musestre a Roncade e quello sulla S.P.50 a Fossalta di Piave) e un varo a Roncade (Treviso)

 

Sono stati tre gli interventi eseguiti nella notte nel tratto dell'autostrada A4 Quarto d' Altino-S.Donà di Piave, interessato dai lavori di realizzazione del primo lotto della terza corsia. Lo rende noto Autovie Venete. Due demolizioni (il cavalcavia sulla S.P. 112 del 'Musestre' in comune di Roncade e quello sulla Strada Provinciale 50 in comune di Fossalta di Piave) e un varo: la campata centrale del cavalcavia di 'Pantiera' in comune di Roncade, sono gli interventi più importanti. Interventi che hanno richiesto la chiusura dell'autostrada nel tratto compreso tra Portogruaro e il nodo A4/A57 tangenziale di Mestre in direzione Venezia, e nel tratto nodo A4/A27 - in località Mogliano sul passante di Mestre - e San Stino di Livenza in direzione Trieste. Chiusi, anche, in direzione Venezia e Trieste, i caselli di Cessalto, Meolo-Roncade e San Donà, mentre quello di S.Stino è stato chiuso solo in direzione Venezia.
 
 
Due demolizioni (il cavalcavia sulla S.P.112 del Musestre a Roncade e quello sulla S.P.50 a Fossalta di Piave) e un varo a Roncade (Treviso), sono gli interventi più importanti eseguiti nel tratto di A4 Quarto d'Altino -S.Donà di Piave, per i lavori della terza corsia. Chiusa l'autostrada tra Portogruaro e il nodo A4/A57 Tangenziale Mestre per Venezia, e al nodo A4/A27 a Mogliano sul Passante-S. Stino di Livenza per Trieste. Chiusi i caselli di Cessalto, Meolo,S. Donà e S.Stino.
(ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza corsia A4 e cavalcavia demoliti, notte di lavori sulle autostrade veneziane

VeneziaToday è in caricamento