rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Nasconde in tasca una chiave per aprire i vagoni ferroviari, denunciato

Un uomo già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio è stato scoperto dalla polizia ferroviaria di Venezia con in tasca la particolare chiave metallica: inevitabile la segnalazione

Gironzolava per la stazione di Venezia con in tasca una particolare chiave metallica di quelle che vengono usate per aprire i vagoni ferroviari di cui non ha saputo fornire nessuna spiegazione: ed è stato quindi denunciato dalla polizia ferroviaria.

LA PERQUISIZIONE E LA DENUNCIA. A finire nei guai, martedì, M.G.: l’uomo, che era da tempo controllato dagli agenti, è un noto frequentatore dello scalo ferroviario veneziano ed era già conosciuto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio. Per questo gli agenti lo hanno fermato e controllato: durante la perquisizione il ritrovamento della speciale chiave che apre anche i vani porta oggetti dei vagoni ferroviari. Del perchè ce l’avesse lui in tasca il malvivente non ha saputo fornire una spiegazione. La polizia, visti i precedenti penali, ha deciso allora di sequestrare l’oggetto e denunciarlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde in tasca una chiave per aprire i vagoni ferroviari, denunciato

VeneziaToday è in caricamento