rotate-mobile
Cronaca Portogruaro / Summaga

Top Dj su Sky: il vincitore è Albert Marzinotto, giovane di Portogruaro

Il 26enne ha battuto gli altri due sfidanti in finale, con ospite Bob Sinclar. Ha ottenuto un contratto con la Sony: "Ma non mi sento appagato"

Ha surclassato la concorrenza a suon di musica e beat, diventando a pieno titolo una stella del dancefloor. Se poi ciò che è successo martedì sera costituirà l'inizio di una lunga carriera si vedrà, fatto sta che Albert Marzinotto, 26enne di Summaga di Portogruaro, è stato proclamato da Bob Sinclar "Top Dj 2015", aggiudicandosi quindi la trasmissione di Sky dedicata agli amanti del clubbing. Il giovane ha battuto in finale Tina e Not for Us, conquistando il favore dei tre giudici Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi, che non hanno bisogno di presentazioni.

La puntata finale è andata in onda alle 22.45 e sarà trasmessa in chiaro alle 23 mercoledì su Cielo. Marzinotto si è quindi aggiudicato un contratto con la Sony Music, presentando anche il suo inedito "Safe and Sound". "Questi due mesi fanno parte di un percorso che è iniziato più di 12 anni fa ed è solo grazie a dedizione, passione, studio e sacrifici che sono riuscito a raggiungere questo obiettivo e ancora non mi sento arrivato - afferma il vincitore su Facebook - Un consiglio che posso dare a tutti è di seguire sempre le vostre passioni e mettersi in gioco, come ogni esperienza fino ad ora mi ha insegnato".

IL DJ SET CHE E' VALSO AD ALBERT MARZINOTTO LA FINALE (YOUTUBE)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Top Dj su Sky: il vincitore è Albert Marzinotto, giovane di Portogruaro

VeneziaToday è in caricamento