rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Jesolo

Topi d'auto scatenati a Jesolo: furti e finestrini in frantumi in serie

Nel primo pomeriggio di sabato un paio di segnalazioni alla polizia in zona Aqualandia. Diverse le vittime, soprattutto di nazionalità straniera

C'è qualcuno che nella tarda mattinata di sabato deve aver deciso che quella sarebbe dovuta essere una giornata di intenso lavoro. Del resto, se sei un topo d'automobili, la grande mole di veicoli in sosta nei parcheggi incustoditi non distanti dal parco di divertimenti Aqualandia di Jesolo non può che ingolosire.

E' proprio ciò che è accaduto durante la giornata di sabato, quando oltre una decina di veicoli (non un numero esiguo dunque) si sarebbero ritrovate col finestrino in frantumi e depredate di ciò che di valore si trovava all'interno. A volte i bottini sono molto miseri in questo genere di incursioni, altre volte invece possono rivelarsi anche piuttosto cospicui. Fatto sta che stavolta i predoni pare abbiano privilegiato soprattutto le auto con targa straniera, forse perché in quei casi aumentano le possibilità di mettersi in tasca qualcosa di valore. Un paio le segnalazioni alle forze dell'ordine, ma le vittime sarebbero di più: i finestrini sarebbero stati rotti praticamente in serie e in poco tempo. Sul posto sono intervenuti gli uomini del commissariato di via Aquileia che hanno effettuato dei controlli in zona.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topi d'auto scatenati a Jesolo: furti e finestrini in frantumi in serie

VeneziaToday è in caricamento