rotate-mobile
Cronaca Caorle / Corso G. Chiggiato

Scalzo e a torso nudo, picchia l'albergatore. Poi si scaglia contro i carabinieri: arrestato

L'episodio è avvenuto attorno alle 23.30 di lunedì, a Caorle. Il 27enne, originario di Aviano, è stato trovato anche in possesso, in tasca, di un coltello a serramanico

Fuori di sé, aveva dato in escandescenze, picchiando l'incolpevole titolare di un hotel. L'episodio è avvenuto attorno alle 23.30 di lunedì, quando i carabinieri di Caorle sono intervenuti in Corso Chiggiato, per mettergli le manette ai polsi.

Secondo la ricostruzione dei militari, l'uomo, C.A., 27enne originario di Aviano (Pordenone), si aggirava scalzo e a torso nudo, con un coltello a serramancio in tasca. Improvvisamente se la sarebbe presa con il responsabile dell'albergo, aggredendolo con furia, apparentemente senza motivi. E l'arrivo della gazzella dei carabinieri non ha certo placato il ragazzo, che ha proseguito nel suo comportamento alterato e molesto.

Inizialmente si è rifiutato di farsi identificare, poi si è scagliato contro gli uomini in divisa. Ne è nata una piccola colluttazione, nella quale sono rimasti lievemente feriti due dei quattro carabinieri intervenuti, poco prima di riuscire a neutralizzare definitivamente l'esagitato. Il giovane è stato quindi arrestato con l'accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, e porto di armi e oggetti atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scalzo e a torso nudo, picchia l'albergatore. Poi si scaglia contro i carabinieri: arrestato

VeneziaToday è in caricamento