rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Toscani ne ha sparata un'altra: "Brugnaro? E' un gay represso"

Il noto fotografo a "La Zanzara": Tutti quelli che hanno tendenze omosessuali represse reagiscono così alle cose gay. E' tipico"

Che Oliviero Toscani non abbia peli sulla lingue lo si è capito da tempo. Soprattutto da quel "veneti ubriaconi" che aveva quasi causato una rivolta popolare. Ora il fotografo ne ha sparata una delle sue, sempre in onda a "La Zanzara" su Radio 24, evidentemente un megafono che predilige quando intende far scrivere di sé le agenzie di stampa. Fatto sta che stavolta a finire nel mirino è il sindaco di Venezia: "Brugnaro? Tutti quelli che hanno tendenze omosessuali represse - dichiara - reagiscono così alle cose gay. E' una cosa tipica - rincara - quelli che dicono che non sopportano i gay hanno in fondo al cuore la paura di esserlo".

Interpellato sul punto, è arrivato anche un commento sulle affermazioni del primo cittadino lagunare sul Gay Pride. "Anche l'ex capo della Cia - dice - sparava a zero contro i gay e poi si è scoperto che era un supergay represso. Quelli che reagiscono come Brugnaro sono repressi, hanno paura, hanno il senso del peccato".

E' bastato marcare stretto il profilo twitter del sindaco ed ecco arrivare la risposta all'insegna dell'ironia: "Grandissimo! Lui si che ha capito tutto". Dopodiché un altro tweet, più pepato: "Non ho MAI detto di non sopportare i gay. Mai! Non sopporto le volgarità di qualsiasi genere: appunto come rappresenta Toscani!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toscani ne ha sparata un'altra: "Brugnaro? E' un gay represso"

VeneziaToday è in caricamento